TechMucho

Posts written by TechMucho

  1. .
    Strano! Quel percorso è di default se non si altera il percorso durante l'installazione di Office. Unica alternativa al percorso può essere il disco locale che magari è D o altro, se il sistema operativo è installato su un diverso hard disk o su una partizione può esser differente... Comunque per ovviare consiglio di effettuare una ricerca sul totale disco rigido con nominativo la cartella Office setup controller ;)
  2. .
    Grazie dell'info, comunque hai ragione, qualche rara volta compare il metodo per invitare che è compatibile con lo script che ho illustrato...
    In ogni caso, anche se più macchinoso, si può usare GS Autoclicker reperibile nella sezione Utilità di sistema, e permette di impostare una serie di click automatizzati con cui noi poi faremo gli inviti nel caso in questione ;)

    Se si riuscirà di nuovo con uno script a rifare sempre il primo metodo citato, lo aggiungerò :)
  3. .
    Aggiungo che sebbene manchi lo scroll down/scroll up, possiamo impostare un click sulla barra dello scroll così da proseguire al di sotto o al di sopra della pagina comunque.

    P.s. utile programma per automatizzare inviti a eventi o pagine facebook.
  4. .
    Figurati, grazie a te che hai anche spiegato il procedimento che hai utilizzato personalmente!
    Spero di poter esser d'aiuto anche in altre situazioni. Per info ricordo il sito per i download www.techmucho.com e di seguire i social per le news www.twitter.com/techmucho , www.facebook.com/techmucho , www.ilyasstechmucho.tumblr.com
  5. .
    Ciao, ricorda che per effettuare questi passaggi devi essere con un account che possiede i privilegi d'amministratore, sennò le modifiche di certi file posizionati in determinate cartelle vengono bloccate..
  6. .
    Abbi pazienza ma non capisco cosa intendi con disabilitare le porte... Io di computer ne ho assemblati e lavoro in una ditta dove faccio il tecnico, e non ho mai visto un modo hardware per disabilitare delle porte su una scheda madre... è questo che mi fa strano.. la scheda madre non presenta dip-switch, interruttori on-off o quant'altro...
  7. .
    Grazie mille del riscontro! Ma potresti spiegare in modo più preciso qual'era il problema? Non comprendo questo:

    CITAZIONE
    le porte della scheda madre erano, per così dire, "riattivate"...... le ha disabilitate
  8. .
    Recentemente hanno aggiornato il metodo con cui effettuare gli inviti e potrebbe non funzionar più il metodo spiegato.. allora ho prontamente caricato un software che ci può venire incontro ad automatizzare gli inviti. Tale software si chiama GS Autoclicker, riporto il link per spiegazione e download (naturalmente disponibile su Techmucho.com nella sezione Utilità di sistema)

    https://techmucho.forumfree.it/?t=69853380
  9. .
    Recentemente hanno aggiornato il metodo con cui effettuare gli inviti e potrebbe non funzionar più il metodo spiegato.. allora ho prontamente caricato un software che ci può venire incontro ad automatizzare gli inviti. Tale software si chiama GS Autoclicker, riporto il link per spiegazione e download (naturalmente disponibile su Techmucho.com nella sezione Utilità di sistema)

    https://techmucho.forumfree.it/?t=69853380
  10. .
    GS Auto Clicker

    GS Auto Clicker è un programma gratuito per Windows che permette di automatizzare i click sul computer, in modo da cliccare automaticamente, senza interruzioni, su un determinato pulsante o punto dello schermo senza muovere un dito. È molto facile da usare e permette di personalizzare i tempi e le modalità dei click da eseguire.

    Caratteristiche

    Possibilità di cambiare il tasto del mouse che deve essere usato per fare i click continui (destro o centrale al posto di quello sinistro) e c'è anche la possibilità di personalizzare l’intervallo di tempo che deve passare fra un click e l’altro.
    Nel primo caso basta recarsi nel menu Options > Clicking > Options di GS Auto Clicker, impostare Right (tasto destro) o Middle (tasto centrale) nel menu a tendina Mouse e cliccare su OK per salvare i cambiamenti.
    Con il menu a tendina Click puoi anche impostare un doppio click al posto del clic singolo standard, se ti serve automatizzare l’esecuzione di doppi click.

    Nel secondo caso devi recarti nel menu Options > Clicking > Repeat di GS Auto Clicker e specificare l’intervallo di tempo che deve passare fra un click automatico e l’altro usando i campi relativi alle ore, ai minuti, ai secondi e ai millisecondi presenti nella finestra che si apre. Mettendo il segno di spunta accanto alla voce Repeat, inoltre, puoi impostare il programma in modo che non ripeta i click all’infinito ma solo il numero di volte che specificherai nell’apposito campo di testo.

    PRO:

    -Leggero.
    -Gratuito.
    -Varie opzioni per click.

    CONTRO:

    - Manca lo scroll down/scroll up.

    Download:
    Scarica da qui (Techmucho.com)
  11. .
    Cute Screen Recorder

    Cute Screen Recorder, un programma gratuito dedicato agli OS Windows che, mediante un interfaccia utente semplice ed altamente comprensibile, consente di realizzare una registrazione di quello che si fa sul computer permettendo di inquadrare l’intera area della propria scrivania virtuale o una sezione esclusiva di quest’ultima.

    Caratteristiche


    Cute Screen Recorder permette di selezionare il formato di output dei vari video, per cui, a seconda delle diverse esigenze, potremo scegliere se registrare screencast in SWF, MP4, WMV o FLV, avendo anche la possibilità di includere o meno l’audio.

    PRO:

    - Gratuito
    - Leggero
    - Semplice
    - Funzionale
    - Tutta la musica del mondo a portata di click.


    CONTRO:

    - Disponibile solo per Windows.

    Download:
    Scarica da qui
  12. .
    Puoi allegare una foto/screenshot dell'errore? Perchè personalmente l'ho utilizzato e lo utilizzo ancora svariate volte...

    Massima disponibilità.

    www.techmucho.com
  13. .
    Creare Playlist per smartphone con Windows Phone

    1. Collegare il telefono al computer con l'apposito cavo
      TechMucho - Creare playlist windows phone dal computer

    2. Posizionarsi nella cartella dove è presente la musica nel telefono
      TechMucho - Creare playlist windows phone dal computer
      selezionare le cartelle contenenti i brani che si vogliono mettere nella playlist -> tasto destro -> crea playlist


    3. Doppio click sul file della playlist appena creata per modificare la sequenza dei brani e/o eliminarne


    Per qualsiasi chiarimento, sempre a disposizione.

    www.techmucho.com
  14. .
    Su questo sito potrete capire quanto tempo ci vorrebbe a craccare la vostra password, per esempio tramite un attacco brute force...

    Il sito è dell'intel, ed è molto interessante e rapido per avere un'idea di quanto tempo ci vorrebbe indicativamente per una macchina potente e un espero a hackerare un certo tipo di password:

    https://www-ssl.intel.com/content/www/us/e...linkId=10220494
  15. .
    Spotify

    Spotify è un servizio musicale, lanciato nel 2008, che offre lo streaming on demand di una selezione di brani di varie case discografiche ed etichette indipendenti, incluse Sony, EMI, Warner Music Group e Universal

    Spotify prevede due tipologie di utenze: una di base e gratuita, Free, già disponibile al momento della sottoscrizione del servizio accedendo con un account Facebook o Spotify, con la quale l'utente può ascoltare una quantità illimitata di musica, ma sovrapposta a pubblicità visiva e simil-radiofonica e una avanzata con abbonamento a pagamento, Premium, che consente di ascoltare musica senza interruzioni pubblicitarie ed accedere ad ulteriori funzioni come lo streaming con maggiore bitrate (fino a 320 kb/s), l'accesso offline alla musica e le applicazioni mobili.

    Caratteristiche


    Dal computer musica illimitata e a scelta, unica pecca, con la versione gratuita ogni tanto si deve ascoltare uno spot pubblicitario di alcuni secondi.
    Dai dispositivi mobili oltre al fatto dello spot da ascoltare si può solo effettuare una riproduzione casuale dell'artista, dell'album, o della playlist selezionata. Si ha possibilità di saltare fino a 6 brani all'ora. Inoltre dopo un certo numero di brani si è costretti a sentire un brano proposto da spotify, generalmente dello stesso artista che si stava ascoltando.

    PRO:

    - Disponibile per Microsoft Windows, Mac OS X, Linux, Telia Digital-tv e i dispositivi mobili equipaggiati con iOS (iPod/iPhone/iPad), Android, BlackBerry, Windows Mobile, Windows Phone, S60 (Symbian), webOS, Squeezebox, Boxee, Sonos, WD TV e MeeGo
    - Tutta la musica del mondo a portata di click.


    CONTRO:

    - Limitazioni spiegate precedentemente per i dispositivi mobili.
    - Possibilità di ascoltare musica, ma non di scaricarla (senza account premium)

    Download:
    Lo trovate nella sezione download del sito TechMucho.
    www.techmucho.com
166 replies since 2/5/2013
.